IL “PUNTO” SUL MANDATO
Nel consiglio comunale del 29 settembre l’amministrazione verifica le sue linee programmatiche
“CALATIA, UN ENTE DA SCIOGLIERE!”
Il capogruppo Pd Celiento ritorna a muso duro su una vecchia questione ormai “incancrenita”...
L’ITALIA DEI PICCOLI ALLA RISCOSSA
Il commento di Salvatore Motta sulle elezioni europee
“SIGNOR FRANCESCHINI, STIA ZITTO!”
Lettera aperta di Antonio Paglia
L’ “eredità” di Lucia
L’ex assessore provinciale all’ecologia, la sannicolese Esposito, promette di non abbassare la guardia in tema di emergenza rifiuti: “Prima da amministratore ed ora da cittadino il mio impegno verso l’ambiente sarà sempre prioritario”. Ha fatto più lei in pochi mesi che tanti altri suoi colleghi in tanti anni.
”QUANTA CONFUSIONE! QUANTA SUPERFICIALITÀ....”
Marotta: “Il ruolo dell’opposizione è compromesso...”
LO UTTARO, IL “NODO” DEL DISSEQUESTRO
Roano: "Che non sia l'occasione per il riutilizzo della discarica..."
Landolfi:“Sono i soliti calunniatori!”
L’ex presidente del consiglio comunale replica alle dure accuse mosse alla Global Line dalla sinistra sannicolese e spiega “i grandi vantaggi pubblici” del nuovo complesso sportivo di Via Grotta, preferito a possibili insediamenti produttivi. Si tratta di due campi di calcetto regolamentari, un campo da tennis, una pista per il footing con spogliatoi, docce, palestra e sala massaggi che “metterà a disposizione dei cittadini, a particolari condizioni, un’attrezzatura di qualità senza nessun esborso finanziario pubblico”.
Amoroso nuovo assessore
L'ex consigliere di An rimpiazza il dimissionario Magnifico all’edilizia scolastica e conserva la delega al cimitero
STANDARD SOTTO ESAME
Il Pd presenta una nuova interrogazione sul verde pubblico
MAROTTA “DRAMMATICAMENTE” PREOCCUPATO
Aspre critiche del segretario Pd sulla situazione politico-amministrativa alla fine del 2008
CONSIGLIO AD ALTA TENSIONE
Aspro diverbio Panico-Zampella sui lavori del Palazzetto
AGISAC, SEI PER DUE POSTI
Ancora incerti i rappresentanti della maggioranza che “gestiranno” gli impianti sportivi a San Nicola
Celiento “impegna” Pascariello
Approvata la mozione del capogruppo Pd sui “disservizi” della raccolta, l’amministrazione “studierà” adesso il porta-a-porta per tutti e tariffe ridotte per i cittadini che differenziano.
BASILE E DE LUCIA NEL PDL
I due consiglieri di Intesa Democratica raggiungono ufficialmente il sindaco Pascariello nel nuovo partito di centro destra
TISCIONE AL CENTRO
L’ex primo cittadino di San Nicola e membro di spicco del ComER designato tra i coordinatori regionali del nuovo partito
DELL’AQUILA IN "ZONA F"
Il segretario di Prc “denuncia” l’acquisto da parte di imprenditori privati di zone destinate ad esproprio per pubblica utilità...
TEMI VECCHI SEMPRE NUOVI...
Tornano in consiglio comunale differenziata e attrezzature sportive. Ma, intanto, è stata rinviata la riunione prevista per l’11 novembre.
Il “punto” di Pascariello
Dettagliata relazione del sindaco sullo stato di attuazione dei programmi amministrativi. Lotta all’evasione tributaria, servizi sociali (“chiama facile”), sanità (guardia medica, farmacia comunale), opere pubbliche (fiera mercato), iniziative occupazionali (“taxotto”) e salvaguardia ambientale (“resistenza” alla cava Mastroianni) tra le materie sulle quali si è maggiormente concentrata l'attenzione dell'ente pubblico.
Il ritorno di Lucia
Dopo un anno di “esilio”,
INIZIA L’ANNO TERZO
Importante riunione del consiglio comunale sulla verifica del programma di Pascariello alla fine del secondo anno di legislatura
“UN’AULA VUOTA E DESOLANTE”...
MAROTTA LEADER CITTADINO DEL PD
Nel corso del primo congresso sannicolese del partito eletti anche i membri del coordinamento. La soddisfazione di Lucia Esposito.
NASCE IL PDL SAN NICOLA
Narducci e Delli Paoli tra i leader locali del nuovo partito
“NEBBIA FITTA” SU ACCADEMIA E NUOVA CHIESA
Il PD chiede chiarezza al consiglio comunale su due importantissime tematiche
SI DIMETTE IENGO, TORNA MOTTA
Cambio al vertice nel PdCI sannicolese
L'ira di Celiento
Abbandonata, con Lucia Esposito, la seduta del 18 marzo sul bilancio, il capogruppo Pd lancia strali sul consiglio comunale: “E’ la fiera delle vanità!”.
La maggioranza aumenta addizionale Irpef e acqua, ma conferma la tassa sui rifiuti.
SANTONASTASO LASCIA
La sua carica di difensore civico non è compatibile con la candidatura alle politiche
CONSIGLIO COMUNALE “SOLO” FINANZIARIO
Il ComER invita i cittadini a presenziare la seduta per chiedere la raccolta differenziata
CONSIGLIO “MATTUTINO”, L’IRA DEL PD
Marotta: “E’ un modo per sfuggire alla protesta dei cittadini”
“SI CONVOCHI IL CONSIGLIO!”
Lo chiede il PD di San Nicola per “attuare una raccolta differenziata che preveda forti sconti per i cittadini ed una riduzione significativa della TIA”
GLI SCENARI DELLE PROSSIME “POLITICHE”
In Campania è l'occasione per fare un po' di "pulizia"...
“NON DISTURBATE IL MANOVRATORE”...
Strali del supercoraggioso Roano sul recente congresso provinciale dei Verdi: “A chi cerca di intimorirmi tendendomi agguati ricordo che la festa è finita e ...faccia presto a raccogliere le ultime briciole!"
L’ “ALLERGIA” DEL SINDACO
Tra sconcerto ed ironia la replica dei pidini al comunicato di Pascariello: “E’ assurdo che il sindaco chieda a noi di risolvere il problema dei rifiuti...Ha solo bisogno di rilassarsi e di togliere il disturbo...”
PASCARIELLO SUL PD: "TENTA SOLO DI DEMOLIRE..."
Pronta risposta del sindaco alle accuse del Partito Democratico sulla delicata questione della gestione dei rifiuti
"DUE SICILIE", NEANCHE IL TEMPO DI NASCERE...
Fiore Marro è il primo segretario nazionale del nuovo movimento, che si mette subito al lavoro con una serie di interessanti proposte in tema di emergenza rifiuti.
“SPIETATO, CLIENTELISTA E ...NARCISISTA”
L’ex parlamentare Tanzarella non lesina critiche alla politica di De Franciscis: “Indifferente di fronte al disastro Lo Uttaro. Condannato dai cittadini e dalla storia!”
NUZZO: "CON ZAMPELLA NULLA DI PERSONALE"
“Confermo, comunque, che non lo reputo un bravo amministratore pubblico”. Dopo la mozione votata dal consiglio comunale, l’esponente di PRC conferma l’intenzione di abbandonare la commissione di vigilanza sulla 167: “Ne ho viste abbastanza”
PARTITO DELLA LIBERTA’ E NUOVO URBANESIMO
Il gruppo consiliare “Intesa” di Francesco Basile chiarisce la propria posizione in merito alla nascita del nuovo schieramento politico
LE FORZE GIOVANI DI FORZA ITALIA
Il circolo di Via XX Settembre ha eletto il nuovo responsabile del movimento giovanile. Valeria Tramontano guiderà “Azzurro Donna”
ROANO: “NESSUN ALIBI PER I GOVERNANTI!”
Il leader degli ambientalisti sannicolesi invita i cittadini a fare la loro parte nella raccolta differenziata
NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’
Gabriella D’Ambrosio, Carlo D’Andrea e Nicola Nigro riconfermati alle massime cariche cittadine dell’Udc. Angela Migliore nuova vicepresidente.
NUZZO: “ZAMPELLA DEVE DIMETTERSI!”
“E’ un incompetente e sta cagionando enormi danni alla collettività sannicolese!”
LO “ZUPPONE” PIU’ PERICOLOSO DELLA DISCARICA
Uttaro, Roano plaude all’intervento del Partito Democratico. Molto perplesso, invece, Nicola Ciaramella, uno dei suoi più convinti estimatori...
FUCCIO NUOVO LEADER CITTADINO DI F.I.
Il congresso di Via della Madonna salutato con entusiasmo anche dai segretari dell’opposizione. D’Ambrosio fa pace con Delli Paoli e lascia intendere che a breve si metterà anche lei sotto la pettola di Pascariello.
MARRO & D’AURIA, I “MISTERI” DELLA POLITICA
Clamoroso “matrimonio” tra gli ex neoborbonici sannicolesi (che sempre neoborbonici sono) e il partito dei socialdemocratici che tifa per Garibaldi...
“POLITICA A SAN NICOLA IN STATO CONFUSIONALE”
Per Roano ha perso credibilità anche l’opposizione...
IL “RICHIAMO” DI MARRO
Convocati dal carismatico ex leader della sezione sannicolese, numerosi esponenti neoborbonici di ogni parte d’Italia hanno partecipato al primo incontro per la costituzione di un nuovo soggetto politico-culturale di ispirazione meridionalista
“Cittadini” e non “politicanti”
Di ritorno dalla convention nazionale, il presidente del Circolo della Libertà di San Nicola, Francesco Basile, spiega le ragioni del nuovo movimento e apre, ma con riserva, ad un confronto con i “presunti” alleati del centrodestra sannicolese:“Purché non propongano nulla di preconfezionato...”
“PIU’ VICINI ALLA POLITICA”
E’ l’obiettivo del Circolo della Libertà di San Nicola la Strada, presieduto da Francesco Basile, che il 6 ottobre sarà a Roma per la convention nazionale a cui interverrà Berlusconi
SANTONASTASO NUOVO DIFENSORE CIVICO
Alla Zuccaro succede il figlio del “Grande Burattinaio” che agli inizi degli anni ’90 fece eleggere Pascariello prima sindaco e poi presidente della provincia
TUTTI IN MASCHERA!!!
Roano risponde da par suo alla “corrispondenza” del sindaco ed invita i cittadini di San Nicola a presentarsi a volto “protetto” al consiglio comunale di martedì. All’ordine del giorno, oltre all’ “emergenza monnezza”, anche la nomina di un erede Santonastaso a difensore civico, una cambiale che Pascariello non vede l’ora di pagare...
Un “mostro” di sfacciataggine
Il sindaco scrive agli spazientiti sannicolesi (”non mi sottraggo al colloquio con la comunità” ...), si sente offeso da “maldicenze o deleteria disinformazione” ... e spiega come sinora egli ha ...rappresentato “le necessità della Città”...Poi invita tutti a “non cadere nella trappola del demagogismo” ...
Non c’è che dire: è un campione di sfacciataggine! E si sente anche “puzza” già di campagna elettorale...
LO “YOUNG DAY” DI SCALERA
Il responsabile provinciale dei Verdi per il lavoro lancia l’interessantissima idea di una giornata dedicata ai giovani, che sia una “grande mobilitazione a favore dell’occupazione giovanile, dell’ambiente e della costruzione di una economia coniugata con l’ecologia”.
“Andatevene tutti!!!”
Pascariello e i "suoi" se ne scappano con la coda tra le gambe. Consiglio comunale sotto assedio. Restano i consiglieri di opposizione, ma anche loro raccolgono solo dissensi. La cittadinanza è stanca del silenzio dei suoi rappresentanti sulla vicenda Lo Uttaro: “Dimettetevi tutti!”
ROANO AL CONTRATTACCO
Il leader “destituito” dei Verdi San Nicola denuncia, in una lettera inviata ai vertici del partito, la infondatezza ed illegittimità dell’atto di commissariamento della sezione e convoca l’assemblea degli iscritti per il 3 settembre
BASILE: “ROANO HA TRAVISATO"
Il capogruppo di Intesa conferma la sua solidarietà “all’uomo in primis, alla sua dedizione al tema della battaglia ambientale e della scellerata faccenda dello Uttaro”, ma ...non più di tanto.
“FALCO HA FATTO IL SUO TEMPO”
A Roano la solidarietà anche di Felice Lombardi. Il leader dei Verdi di Maddaloni è categorico: “C’è bisogno di ambientalisti convinti che antepongano all’ambizione politica gli interessi delle nostre comunità martoriate ed avvelenate”
“ALLA LARGA DA PASCARIELLO!”
«Disponibili alla “nostra” causa? Ok, allora ritirino immediatamente il loro appoggio alla maggioranza!”. Chiara, limpida ed “inchiodante” la risposta di Roano al sostegno promesso a mezzo stampa da Basile e Figurato: “Altrimenti, sono soltanto chiacchiere...”
MESSINA, DOPPIA REPLICA
Giuseppe Messina
Tiene banco il “colpo di mano” dei Verdi ai danni di Roano. Giuseppe Messina, storico fondatore del partito in provincia di Caserta, risponde per le rime a Carlo Scalera (“Anch'io ho un brutto carattere, ma preferirei essere giudicato per quello che faccio”) e al responsabile provinciale Enzo Falco (“Autocriticatevi! La gente non vuole neanche sentire che vi si nomini!”)
“QUALE EREDITA’ PER NOI GIOVANI?”
Toccante lettera di una iscritta delusa dall’atteggiamento adottato dai Verdi nella questione-Lo Uttaro. Roano: “Ecco come si disincentiva l'appartenenza dei giovani ad un partito"
“FA CALDO, MA HA LA NEVE IN TASCA”...
Il portavoce dei Verdi di Maddaloni così titola una lettera-articolo inviata al Corriere nella quale esorta il “destituito” Roano alla riflessione...
Il direttore Ciaramella si augura di ritrovare Scalera alla guida di una nuova protesta contro i mostri e l’ecomostro che ci stanno massacrando...
“FALCO E BOVE? IPOCRITI E ATTACCATI ALLE POLTRONE!”
Motta e Roano
Salvatore Motta critica aspramente i segretari provinciali di Verdi e RC e spezza l’ennesima lancia a favore di Roano: “Lotta per nobili ideali, alla fine sarà apprezzato da tutti”.
“NON TE LA PRENDERE, ANTONIO”
Giuseppe Nuzzo esprime solidarietà a Roano: “Sei una persona perbene, stai alla larga dai partiti”
Roano, ingresso tra gli eroi
Antonio Roano (nella foto con un altro grande paladino della giustizia sociale, Agnese Ginocchio) è sempre stato in prima linea per difendere l’ambiente e la salute dei cittadini.
Vergognosamente commissariata la sezione sannicolese dei Verdi. L’ex segretario deposto per il “perdurare di un atteggiamento di chiusura, nonostante le sollecitazioni fatte dalla segreteria provinciale”...
E’ vero... Roano ha strenuamente combattuto proprio per questo, per far chiudere Lo Uttaro e ridare speranza di vita a migliaia di cittadini avvelenati da una discarica illegale...
SOLIDARIETA’ A ROANO
Cozzolino: “Di attivisti come lui ce ne vorrebbero tanti”
ROANO: “NON FACCIAMOCI ABBINDOLARE!”
Il leader dei Verdi dice la sua sulla guardia medica (“E’ un delitto abolirla!”), ironizza sulla “voce grossa” di chi era stato in silenzio nella vicenda Lo Uttaro (“Quando non si disturba troppo il manovratore, si alza la cresta...”) e lancia un preciso invito agli elettori (”Guardiamoli in faccia, durante i consigli comunali, questi politici che ci stanno distruggendo”).
BASILE: EVITIAMO STRUMENTALIZZAZIONI
Il leader di Intesa Democratica interviene, da politico e da professionista, nel dibattito scatenato dalla chiusura del presidio medico
“QUELLI DELLA NOTTE” OVVERO IL CONSIGLIO COMUNALE...
Deludente seduta a Piazza Municipio. Dei tre argomenti più importanti all’odg due vengono rimandati (difensore civico e forum giovanile), l’altro (discarica abusiva della camorra) viene liquidato come avrebbe fatto il Catalano del famoso programma-culto dell’85...
SINDACI DI SE STESSI
Consiglio comunale sulla discarica abusiva di via Patturelli. Il presidente ordina agli ambientalisti: “State zitti e non disturbate!”. Molti i cittadini con al collo il cartello “Io mi rappresento” per esprimere la “lontananza” dei politici dai problemi della gente.
CONSIGLIO SENZA LA SOLITA NOIA...
L’opposizione preannuncia battaglia sulla nomina del nuovo difensore civico (“Non sia di parte!”) e sulla discarica abusiva di via Patturelli (“Quanto verrà a costare ai cittadini questa negligenza?”). Ma all’ “attenzione” del civico consesso c’è anche il contrastato statuto del nuovo Forum Giovanile (“I giovani di San Nicola nessuno li ha sentiti!”), erede, meno “invadente” ed “oscurante”, del glorioso Centro Giovani di Pietro Schettino.
Il “Circolo della Libertà” approda a San Nicola
Basile, presidente-fondatore del nuovo sodalizio “collaterale” alle forze del centro-destra, evidenzia la finalità di “rilanciare l'immagine della politica, soprattutto nei giovani che la sentono lontana dalle loro esigenze, creando un clima di collaborazione e di partecipazione”.
"Quegli esseri metà uomini"...
Roano rilancia l’appello del vescovo: “Amministratori dei comuni e della provincia, se ci siete, battete un colpo! Sospendetevi dall’incarico, prima di diventare degli esseri mitologici metà uomini e metà poltrona di potere”...
Le raccapriccianti dichiarazioni programmatiche di maggio 2006...
UN FALCO DAI NERVI TESI...
La proposta di Roano di uscire da Corso Trieste fa arrabbiare il segretario provinciale dei Verdi che, con toni “hitleriani”, ordina di convocare l’assemblea cittadina degli iscritti.
MOTTA, SFOGO DI UN “FAN” DELUSO
L’ex segretario dei CI di San Nicola invoca il ripensamento di De Franciscis: “Presidente, mi faccia ricredere!”. Allarmante il suo parere di esperto: “Lo Uttaro è una Hiroshima a medio-lungo termine”.
DI CHIARA NUOVO SEGRETARIO DEI DS
Succede a Michele Vigliotti che aveva mantenuto la carica per quattordici anni
COMUNISTI IN CONGRESSO
Il segretario Iengo auspica una larga partecipazione non solo degli iscritti. Probabile riconferma dell’intero Direttivo locale, tra cui la “webmaster” Cristina Marcoccio, autrice del raffinato sito internet del PdCI sannicolese.
ONDINO ALLA GUIDA DEI NEOBORBONICI SANNICOLESI
Un sannicolese “doc”, Nicola D’Auria, eletto braccio destro del delegato provinciale Vozza. A Marro il compito di “comunicatore” ufficiale del Movimento.
NEOBORBONICI...DI CASA
Inaugurata la sede della delegazione casertana del Movimento rappresentato a San Nicola da Fiore Marro
AN ELEGGE I NUOVI QUADRI
Domenica congresso cittadino del partito che ha preferito non presentarsi con il proprio simbolo alle ultime elezioni comunali
MARGHERITA IN CONGRESSO
Si riunisce l’assise cittadina del partito di Marotta
IN ARRIVO LA BATOSTA RSU
Giusto il tempo di finire Natale e Capodanno, che cominciano veramente le feste...: da gennaio aumento senza precedenti della bolletta dei rifiuti.
A PALUMBO E GALLO LE CHIAVI DELL’UDEUR
Il partito di Mastella sbarca a San Nicola
CONVEGNO SUL PARTITO UNICO
E’ la prima iniziativa della neo costituita associazione “Intesa” . Tra i relatori il deputato Squeglia e l’europarlamentare Ventre.
“VERSO IL PARTITO DEMOCRATICO”
E’ il tema dell’importante convegno che si terrà il 25 novembre alla Rotonda. Molto atteso l’intervento di Lucia Esposito.
Gli “impegni” di Pascariello
Con la diffusione del documento contenente gli “Indirizzi programmatici per il governo della Citta’ di San Nicola
"UN NUOVO SENTIERO DI SPERANZA"
Considerazioni euforiche di Marro sul congresso “sannicolese” dei Neoborbonici: “Il Sud è vivo, viva il Sud!”
Neoborbonici in congresso
Domenica 8 ottobre, all'Hotel Pisani, primo Congresso Nazionale dei "Neoborbonici e Sudisti Duosiciliani”. Tra i promotori, i leader sannicolesi Fiore Marro, Nicola D'Auria e Nicola Casale
QUINTA COMMISSIONE A GONFIE VELE
Lo afferma, con soddisfazione, il presidente Letizia, che sottolinea la serenità del clima e la condivisione del lavoro svolto
Liceo al veleno
Questione succursale Diaz, la leader dell’opposizione si scaglia contro il sindaco: “False le sue accuse all’assessorato provinciale. Ci è stato negato il diritto di replica!”
PASCARIELLO RESPINGE AL MITTENTE
Questione Liceo, lapidaria risposta del sindaco alle accuse di Esposito
NIKIPEDIA
"TuttoSanNicola"
l' Enciclopedia
di San Nicola
la Strada
fondata e diretta
da
Nicola Ciaramella
PROSSIMAMENTE ON LINE
I LIBRI DI ANTONIO SERINO
Tutti gli scritti del saggista cattolico sannicolese
(Tutta la produzione letteraria è pubblicata su ©Corriere di San Nicola)
VIDEOFOTOTECA
Documenti filmati e fotografati per la storia e per l'attualità
-di Biagio Pace-
IL VADEMECUM DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI
Tutto quanto bisogna sapere sulla raccolta dei rifiuti a San Nicola la Strada
VINCENZO SALZILLO, PIANISTA
Tutta la carriera artistica del talento musicale sannicolese
(a cura del ©Corriere di San Nicola)
NAPOLI NEL CUORE
Tutta la storia dell'evento promosso da Alfonso Moccia narrata ed immortalata dal Corriere di San Nicola
LA STORIA DELLA PROTEZIONE CIVILE DI SAN NICOLA LA STRADA
Fiero di averla narrata ed immortalata sin dal primo giorno sulle pagine del Corriere di San Nicola.
Onorato di essere il giornalista più titolato a parlare di questa grandissima squadra.
Nicola Ciaramella
STORIA DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI SAN NICOLA LA STRADA
Fu istituito nel 1990. Le carriere dei sei comandanti che sinora lo hanno guidato.
LA “GIORNATA IN RICORDO DELLE VITTIME SANNICOLESI DEL COVID”
Si celebra ogni anno il 7 Aprile
OGNI CITTADINO PUO' SALVARE UN CITTADINO
Tutti gli articoli del "Corriere di San Nicola" sul progetto
"SAN NICOLA LA STRADA CARDIOPROTETTA"
Come possiamo salvare un bambino con le vie aeree ostruite da corpo estraneo
IMPARIAMO TUTTI QUESTE MANOVRE !
Cosa sapere e cosa fare PRIMA, DURANTE e DOPO un terremoto
-Buone pratiche di protezione civile a cura anche del Nucleo della Protezione Civile di San Nicola la Strada-
IL MIO REGALO ALLA MIA CITTA'
Dipingi on line la "tua" città"
Un “clic" quotidiano cominciato mercoledì 9 febbraio 2005...
Una città, il cuore, la mente...
L'
"Ode alla mia città"
composta da
Nicola Ciaramella
PAOLO CONTE, PILOTA
(TUTTO sulla carriera del piccolo grande fenomeno del motociclismo casertano)
Una LUCE sempre accesa su DON ORESTE
Gruppo Facebook "DON ORESTE NON E’ ANDATO VIA”: continua, senza pause, l’iniziativa creata da Nicola Ciaramella per mantenere sempre vivo il ricordo dello scomparso amatissimo parroco di Santa Maria della Pietà.
29.ma Festa del Tesseramento dell’Associazione N.S. di Lourdes
Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione.Un magnifico pomeriggio in Santa Maria degli Angeli all’insegna della fraternità, della fede e dell’amicizia nel nome della Santa Vergine, in attesa del 163.mo anniversario dell’Apparizione. 1
GIUSEPPE STABILE,
talento canoro sannicolese
La biografia artistica
FELICI DI OFFRIRE LE NOSTRE FOTO AEREE
Il nostro GRAZIE a quanti hanno scelto le nostre immagini dall'alto di San Nicola la Strada quali icone di siti internet e di gruppi facebook locali
TUTTO IL "DISSESTO FINANZIARIO" MOMENTO X MOMENTO
Come si giunse al giorno più nero della storia amministrativa sannicolese e chi nulla fece per evitarlo
San Nicola la Strada SEMPRE nel cuore
...Una bellissima iniziativa per tutti i sannicolesi...
PERCORSO QUARESIMALE CON LA SANTA SINDONE
I VIDEO dei cinque incontri del programma promosso da Don Antimo Vigliotta e dal Prof. Luciano Lanotte