Cerca nei Numeri Cartacei del Corriere di San Nicola
numeri precedenti -
Numero Storico 23 - Luglio 2003 - Home
IN QUESTO NUMERO :


Monitor: Fogna "Mameli-Meucci"
Cassonetti a ...debordo
Soggiorno Anziani: Il ritorno dei cento eroi
Lotto dopo lotto ma quanto ci costa?
Un generoso "regalo" di Pascariello
Caro addetto stampa, è bene o ebbene?
Rotonda: Volontari all'occhiello!
Tra sagre e gastronomia: il programma 2003
Millennium-Cornuda, gemellaggio gastronomico ma non solo...
Quel fenomeno chiamato "Moving Art"
Ottocento spettatori al saggio di Loredana Cortese!
Rassegna estiva: Arte e cultura sotto le stelle
Altre di cultura e spettacolo
 
Varie
 
Sport
 
SPONSOR


I nuovi volti della politica

Giovanni Santangelo, neo Presidente di AN sannicolese

Giovanni Santangelo
4 maggio 2003. Nella sede di Alleanza Nazionale, in via XX Settembre, il congresso cittadino degli iscritti elegge il nuovo presidente, ponendo così fine al commissariamento che durava dal mese di ottobre dell’anno scorso. Con una votazione che fa registrare l’unanimità e che fino a pochi mesi or sono poteva sembrare impossibile, Giovanni Santangelo ce la fa. Alla presenza del rappresentante della federazione provinciale di Caserta, Angelo Polverino, gli iscritti danno prova di compattezza e unitarietà che fa ben sperare per il processo politico di AN in città.
La elezione di Santangelo dimostra il buon lavoro sin qui svolto dal commissario, il capogruppo consiliare Francesco Basile, che è riuscito a ricomporre, in tempi relativamente brevi, una sezione che precedentemente era sull’orlo della disgregazione totale.
Sannicolese “doc”, Giovanni Santangelo è nato il 1° luglio 1965. Coniugato con la signora Ivana, ha due splendidi figli, Rossella di 15
anni e Michele di 8. Appena diciottenne, Santangelo si avvicina al mondo della politica e si iscrive nelle file giovanili del MSI di Giorgio Almirante.
Diverse volte candidato alle elezioni amministrative, sempre con il MSI, Santangelo fa parte del circolo sannicolese di AN sin dalla sua apertura nel 1995 e si è sempre distinto per la sua vitalità e per la franchezza del suo pensiero. Attualmente ricopre l’incarico di responsabile aziendale di una nota società petrolifera che opera sul territorio cittadino. Santangelo, come primo atto della sua presidenza, ha nominato Vincenzo Feola, Vice Presidente.
Forse lo vedremo presto in più alti incarichi.
Comunque glielo auguriamo.

© Copyright Corriere di San Nicola. 2000, 2003 - Tutti i diritti sono riservati.