Continua senza soste la brillante carriera della giovanissima cantante sannicolese Rossana Feola, giustamente lanciata verso traguardi importanti, in virtù delle sue riconosciute doti artistiche.
Quindici anni appena, ma già numerose esperienze nel mondo delle sette note, Rossana ha ottimamente figurato nella recente gara canora “Centocittà”, dove ha eseguito il “Piccolo uomo” di Mia Martini. Il concorso, la cui finale si è tenuta a Caorle alla fine di agosto, è dedicato ai giovani cantanti emergenti ed è considerato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della musica leggera italiana. La ricerca dei nuovi talenti dell’edizione 2005 si è sviluppata, con la collaborazione delle migliori scuole e accademie d’Italia, attraverso migliaia di ascolti e selezioni.
Per quanto riguarda la sua produzione discografica, Rossana Feola ha sinora inciso due cd singoli (“Pensieri incompatibili” e “Monica”) e sta lavorando al terzo. Intanto, per perfezionare il suo già apprezzato talento, sta continuando gli studi presso il Centro di Formazione Musicale di Napoli.
|